Dal Nord del Belgio voleva arrivare a Bruxelles ma a causa del suo navigatore è arrivata fino in Croazia. Incredibile, vero?
E' quanto è accaduto al'anziana signora belga ell'età dii 67 anni, di nome Sabine Moreau, che ha totalmente fatto affidamento al suo navigatore da auto per andare a prendere un suo amico alla stazione di Bruxelles. Sabine avrebbe dovuto percorrere 80 km ma invece, a causa del gps, ne ha percorsi 1450 di kilometri (non poteva accorgersi prima?).
Secondo quanto apprendiamo del quotidiano online Nieuwblad, anche l'anziana avrebbe le sue colpe. Lei stessa si è definita "molto distratta" durante il tragitto, al punto da aver ignorato i numerosi cartelli di segnalazioni che riportavano il passaggio da uno Stato all'altro.
"Ho impostato l'indirizzo sul gps e ho cominciato a guidare, ho seguito le deviazioni che mi indicava a causa di alcune strade chiuse e poi è andata male", ha detto Sabine, che continuava a guidare "senza pensare". Sabine ha poi fatto rifornimento due volte lungo il percorso, provocato un piccolo incidente e dormito un paio d'ore su un lato della strada.
L'anziana signora ha sostenuto davanti alle autorità di non essersi accorta del lungo tragitto che ha percorso nella realtà: "fintanto che non ho letto Zagabria e mi sono resa conto di non essere più in Belgio".
Il figlio di Sabine, preoccupato perchè la madre tardava a rientrare a casa, aveva nel frattempo chiamato la polizia belga.
Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore
Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari
Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams
Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online
Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione
Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro
Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps