Mitac Europe annuncia il lancio sul mercato italiano della nuova serie di navigatori per bicicletta, Mio Cyclo, con i nuovi Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305 HC. Grazie all’innovativa funzione Surprise Me, i nuovi dispositivi possono calcolare automaticamente percorsi ciclistici partendo dalla sola impostazione del tempo e della distanza che si vuole percorrere. Il Mio Cyclo 305 HC integra anche un sensore ANT+ con cardiofrequenzimetro e sensore cadenza/ruota.
I nuovi navigatori permettono di navigare facilmente da un punto A a un punto B, oppure di impostare e seguire i propri percorsi preferiti. Sono pronti all’uso grazie alle mappe delle piste ciclabili (Open Street Map) e stradali (TeleAtlas) già pre-installate. Mio Cyclo misura tempo, velocità, distanza, altitudine, consumo calorico e tanto altro ancora. Con il software Mio Share Desktop è possibile salvare i dati, gestire la cronologia dei percorsi e condividere le esperienze con tutti gli amici.
Il Mio Cyclo 305 HC, oltre alle stesse pratiche funzionalità del Mio Cyclo 300, include anche un sensore ANT+, che permette di collegare il cardiofrequenzimetro e il sensore cadenza/ruota inclusi nella confezione, per regolare tutte le opzioni e costruirsi una tabella di allenamento personalizzata da seguire.
Principali caratteristiche Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305 HC
Caratteristiche extra Mio Cyclo 305 HC
Disponibilità e prezzi al pubblico
Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore
Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari
Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams
Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online
Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione
Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro
Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps