E' ufficiale: dopo diverse settimane di indiscrezioni è giunta la conferma definitiva che Google ha acquistato la startup israeliana che ha sviluppato l'applicazione di navigazione Gps Waze.
Al momento non è noto quanti soldi ha dovuto sborsare Google per rilevare Waze, ma si presume una cifra compresa tra il miliardo e il miliardo e 300 milioni di dollari. Secondo fonti vicine alle due parti citate da Business Insider, l'azienda di Mountain View avrebbe sborsato più di un miliardo di dollari.
"Immaginatevi se fosse possibile avere informazioni in tempo reale sul traffico dai vostri amici e dalle persone che sono davanti a voi", è quanto riporta il post sul blog di Google in cui praticamente viene confermato l'acquisto di Waze da parte di Google.
Google ha fatto sapere che l'applicazione Waze rimarrà indipendente rispetto e gli uffici della società rimarranno dove sono ora, in Israele. Prima di Google, sia Apple che Facebook avevano proposto loro offerte per acquisire Waze, ma solo Google è riuscita a concludere l'affare.
Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore
Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari
Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams
Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online
Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione
Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro
Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps