Ormai è la notizie del giorno che Apple ha presentato l'anteprima per sviluppatori del nuovo sistema operativo OS X Mavericks con oltre 200 nuove funzionalità, ma noi ci concentriamo su una caratteristica in particolare che è arrivata finalmente anche sui MAC: Mappe.
Proprio così, l'applicazione Apple Mappe che fino ad oggi è rimasta un'esclusiva per dispositivi iOS con il prossimo aggiornamento del sistema operativo per MAC arriverà anche su desktop.
Mappe porta innovative tecnologie di mappatura dalla piattaforma iOS al Mac, inclusa la grafica vettoriale ultranitida, viste 3D e funzione Flyover interattiva. Con il programma Mappe per OS X, sarà possibile pianificare un viaggio sul Mac e poi inviarlo all'iPhone per iniziare subito a guidare seguendo anche la voce del navigatore vocale.
L'integrazione dell'applicazione Mappe in Mavericks consente di visualizzare le mappe in Mail, Contatti e Calendario, mentre gli sviluppatori sono in grado di integrare le funzioni di localizzazione nelle proprie applicazioni grazie alle apposite API, Map Kit API.
Gli utenti Mac potranno scaricare Mavericks dal Mac App Store in autunno.
Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore
Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari
Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams
Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online
Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione
Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro
Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps